Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Boh, mi sono dimenticato un'altra volta quand'è il compleanno di Vevè, ma credo sia già passato e nessuno (forse ) aveva fatto una discussione. Mi scuso per un eventuale ritardo/anticipo.Auguratelo. *torna al film* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Azi,una discussione c'era già .Ti sei dimenticato ;w;Btw auguri a me,a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Azi,una discussione c'era già .Ti sei dimenticato ;w;Btw auguri a me,a meDimmi quando hai compiuti gli anni.E poi me ne frego se una discussione c'era già . DOvevo aprirla io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il 16 e comunque questa discussione e migliore di quella di vibra,perché l'ha i aperta tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 HAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 figo, una discussione già fatta per gli auguri di un tipo che li ha compiuti 8 giorni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io non sono tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 figo, una discussione già fatta per gli auguri di un tipo che li ha compiuti 8 giorni fa! Yep! Però questa volta l'ho aperta io. Sai com'è. HAHAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Yep! Però questa volta l'ho aperta io. Sai com'è. HAHAHAHA :°D Mica sei CureSunny sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mica sei CureSunny sks E che c'entra? Non basta che sii io? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E che c'entra? Non basta che sii io? °3° CureSunny può, Azelfino no. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 CureSunny può, Azelfino no. </3 Ma io può. :c (e infatti l'ho fatto °à§Â°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma io può. :c (e infatti l'ho fatto °à§Â°) e infatti è una discussione useless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 e infatti è una discussione useless! Come tutte le discussioni del bar. ENjoY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Come tutte le discussioni del bar. ENjoY. "I Pony Fanno Schifo" ha un senso e non è doppia e non è in ritardo di 8 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 "I Pony Fanno Schifo" ha un senso e non è doppia e non è in ritardo di 8 giorni Allora cancelliamo la vecchia discussione e cambiato la data di pubblicazione di questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.