MegaBlaziken Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Cerco: Peluche di Sylveon in piedi originale Pokemon Center . Peluche di Sylveon seduto originale Takara Tomy. Spilla "Eiuvi & Friends" (Eevee & Friends) originale Pokemon Center raffiguranti Eevee, Sylveon e Pikachu. Son tre regali per cui li cercherei entro e non oltre ottobre. Prezzo ricercato 40-50 euro (non supero i 55, e non supero i 25 per peluche, o i 10 per la spilla.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 se aspetti un mese ti posso recuperare sylveon del pokemon center. Ti andrebbero bene 20€? 25 con spedizioneSe vuoi anche quello della takara tomy a 25€In totale 50€ spedizione inclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Myches Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 se aspetti un mese ti posso recuperare sylveon del pokemon center. Ti andrebbero bene 20€? 25 con spedizioneSe vuoi anche quello della takara tomy a 25€In totale 50€ spedizione inclusaGuarda, l'importante è che tu li abbia e me li possa spedire entro e non oltre il 29 settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Son sempre io, ma non so perchè a volte mi accede con l'account di twitter!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.