Black91Star Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Secondo voi uscirà ? in teoria si perchè in ogni pokemon esce una guida con tanto di mappa però per adesso non ho sentito ancora niente! Bho?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ecco una guida ufficiale, in italiano non l'ho trovata...Magari poi uscirà anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 si molto probabile esce è utile in certi lati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sì, penso che sia scontato che uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 la prendete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 la prendete voi? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 si obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 è utile.. e poi fa parte della collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Certo, le hanno fatte fino adesso, e dovrebbero smettere quando esce contemporaneamente in tutto il Mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Certo che la faranno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Myches Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Uscirà sicuramente, perchè non dovrebbe? Io però non la prenderò, ho sempre preferito cavarmela senza guide, e se proprio dovevo consultarne una preferisco usare internet, è più mirato e meno costoso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 é sempre uscita,se non sbaglio per il giappone l'hanno già annunciata,quindi sicuramente uscirà anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 si esatto.. bè utile anche internet vero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Credo che ci sarà quasi sicuramente, anche se a me delle guide non è mai importato nulla, non mi sono mai servite.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.