Guest Doc94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve a tutti, mi presento, sono Doc94 (da altre parti pure conosciuto come simo94, ma ormai sono più di due anni che mi conoscono come doc), sono della provincia di Milano... Tra i pokémon che preferisco, di sicuro il primo posto spetta a Shuckle (lunga storia), seguito da Blastoise, Rayquaza, Walrein e Dunsparce...Adoro leggere fantasy e vedere telefilm/film di sci-fi (infatti il mio nick nasce come tributo a Emmett "Doc" Brown di Back to the Future, anche se in seguito è diventato un tributo più al Doctor Who che non a "Doc") Che altro dire? Ah, sì... Qua dentro conosco Alke, Dark Suicune, Elleddì e Pako... Sperando di non essermi scordato nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 benvenuto e buona permanenza ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anche tu qui? Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto Doc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Doc94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anche tu qui? Benvenuto colpa di pako :v e di tutto il resto che forse già sai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 benvenuto e buona permanenza !Adoro leggere fantasy e vedere telefilm/film di sci-fi scusa sei per caso il mio clone p.s.adoro anche io shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Doc94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 benvenuto e buona permanenza !Adoro leggere fantasy e vedere telefilm/film di sci-fi scusa sei per caso il mio clone p.s.adoro anche io shucklePuò essere :vO sei tu il mio clone? *Parte fulmine nel cielo, e poi musichetta* ZANZANZANZAAAAN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciao Doc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 we Doc benvenuto! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hey doc! Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.