Kroodo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve raga, siccome sto giocando a Pokèmon MD I portali sull'infinito, volevo sapere come o dove posso reperire le pietre per far evolvere i vari Pokèmon, soprattutto Eevee in Glaceon... Qualcuno può darmi un consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve raga, siccome sto giocando a Pokèmon MD I portali sull'infinito, volevo sapere come o dove posso reperire le pietre per far evolvere i vari Pokèmon, soprattutto Eevee in Glaceon... Qualcuno può darmi un consiglio? O si prendono pagando diversi Dungeon, oppure se hai molta fortuna, al minigioco di Beartic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La pietra per far evolvere Eevee in Glaceon non ho idea di dove si trovi (forse in qualche Dungeon) per le pietre evolutive so che si trovano nei Dungeon o al minigioco di Beartic.Spero di esserti stata d'aiuto,ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grazie Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.