Brendon 火 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciao a tutti, sto rigiocando Pokémon Nero in attesa che passino i pochi giorni che mi separano da Pokémon Y e non mi ricordo a che livello devo arrivare per affrontare la Lega. La mia squadra attuale è: - Beartic: Lv. 50 - Mirino - Mantelneve Bora/ScagliageloSurfOmbrartigliLacerazione - Krookodile: Lv. 50 - Occhialineri - Arroganza SgranocchioFossaOmbrartigliDragartigli - Samurott: Lv. 50 - / - Acquaiuto SurfForbice XCodadragoAeroassalto - Sawk: Lv. 50 - / - Fuocodentro ZuffaBrecciaBattiterraNemesi - Simisear: Lv. 50 - / - Voracità PirolancioMorsoOmbrartigliAcrobazia - Vullaby: Lv. 50 - / - Pettinfuori VoloEterelamaNeropulsarPalla Ombra La mia strategia era: Antemia --> Beartic, Krookodile, Samurott, Simisear, Vullaby.Mirton --> Beartic, Samurott, Sawk, Simisear, Vullaby.Catlina --> Beartic, Krookodile, Samurott, Simisear, Vullaby.Marzio --> Samurott, Simisear, Vullaby. Che ne pensate? Avete consigli da darmi? Io pensavo di far evolvere Vullaby per renderlo più forte, considerando che mi potrebbe tornare utile contro tutti i Superquattro. Che altro mi serve? Vanno bene i livelli del mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 I livelli del tuo team vanno bene anche le strategie nn sono niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si vanno benissimo ma fai evolvere Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Fai evolvere Vullaby che altrimenti è inutile,per il resto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fai evolvere Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Meglio se fai evolvere vullaby, comunque i livelli sono fin troppo alti. Io l ho battuta con la squadra al 44-45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ciao a tutti, sto rigiocando Pokémon Nero in attesa che passino i pochi giorni che mi separano da Pokémon Y e non mi ricordo a che livello devo arrivare per affrontare la Lega. La mia squadra attuale è: - Beartic: Lv. 50 - Mirino - Mantelneve Bora/Scagliagelo Surf Ombrartigli Lacerazione - Krookodile: Lv. 50 - Occhialineri - Arroganza Sgranocchio Fossa Ombrartigli Dragartigli - Samurott: Lv. 50 - / - Acquaiuto Surf Forbice X Codadrago Aeroassalto - Sawk: Lv. 50 - / - Fuocodentro Zuffa Breccia Battiterra Nemesi - Simisear: Lv. 50 - / - Voracità Pirolancio Morso Ombrartigli Acrobazia - Vullaby: Lv. 50 - / - Pettinfuori Volo Eterelama Neropulsar Palla Ombra La mia strategia era: Antemia --> Beartic, Krookodile, Samurott, Simisear, Vullaby. Mirton --> Beartic, Samurott, Sawk, Simisear, Vullaby. Catlina --> Beartic, Krookodile, Samurott, Simisear, Vullaby. Marzio --> Samurott, Simisear, Vullaby. Che ne pensate? Avete consigli da darmi? Io pensavo di far evolvere Vullaby per renderlo più forte, considerando che mi potrebbe tornare utile contro tutti i Superquattro. Che altro mi serve? Vanno bene i livelli del mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 cmq fai evolvere vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.