Guest gtr0603 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciao a tutti!Le pulizie spesso e volentieri ci aiutano a tirar fuori vecchi cimeli dimenticati. Nel mio caso, ho avuto modo di tirar fuori il mio vecchio bauletto contenente tante e tante carte pokemon! Bei tempi quelli! Ho deciso di proporvi i miei pezzi, diciamo così, migliori Nome Set n° copieUnown A foil Neo Discovery x1Misdreavus foil Neo Revelation x1Slowking foil Neo Genesis x1Togetic foil Neo Genesis x1Chansey foil set base x1Blastoise foil set base x1Azumarill Neo Genesis x1Suicune lv33 foil Neo Revelation x1Venusaur promo black star n°13 foil x1Pikachu promo black star n°4 x1Ho-oh foil Neo Revelation x1Moltres Fossil x1Dark Charizard Team Rocket x1Tutto il set lovendo per 50 euro (trattabili). Se invece vi servono una o più carte in particolare scrivetelo qui sotto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dark charizard è il 21/83 (cioè quello non foil)? Se si quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gtr0603 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si è quello. Lo valuto 8 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Se fosse foil, te li darei, ma così non posso darti più di 2€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.