~Trafalgar~Law~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve vorrei chiedervi 2 cose:1) come si inseriscono disegni e scritte diverse nei credits iniziali del gioco (quelli dove c'è scritto game freak per intenderci)2) come si cambia il testo prima dell'intro del prof oak fire red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La prima si chiama bootscreen in giro ci sono molte guide su come cambiarla.Non sò se ho capito bene ma intendi il diario in cui c'è pikachu in alto? Beh per modificare quelle lettere puoi benissimo usare A-Text. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non sò se ho capito bene ma intendi il diario in cui c'è pikachu in alto? Beh per modificare quelle lettere puoi benissimo usare A-Text.Hai capito bene però su a text non trovo quella parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.