TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 NO!!! NON è MARIO! Se volete potrei aiutare a scrivere la storia...Va bene, basta che tu abbia capito... si ho capito , comunque ripeto che la maggior parte delle zone dovrebbero essere acquaticheSì, carina come idea, ma visto che non ho nemmeno il programma per mappare, e quando l' avrò sarò un principiante, preferirei qualcosa di più semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 NO!!! NON è MARIO! Va bene, basta che tu abbia capito... Sì, carina come idea, ma visto che non ho nemmeno il programma per mappare, e quando l' avrò sarò un principiante, preferirei qualcosa di più semplice! ok capito , intanto potrei sritare qualche nemico per farti vedere :3così va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok capito , intanto potrei sritare qualche nemico per farti vedere :3così va bene ?Mmm, no, intendo davvero iniziare da zero, quindi, perché non provi a creare qualcosa di tua immaginazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok quindi non è più un progetto di Mario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok quindi non è più un progetto di Mario ? No! PS: Ti ho scritto sull' altra discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 comunque non ho capito , spiegami brevemente la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 UP! Pagina modificata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 em .... ok , però ora spiegami che genere di personaggi vuoi (vesto che questa è la 3° volta che cambi idea XD) ho le idee un po' confuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 em .... ok , però ora spiegami che genere di personaggi vuoi (vesto che questa è la 3° volta che cambi idea XD) ho le idee un po' confuse Sono avventurieri! Poi c' è il direttore ecc. ! Naturalmente non è un gioco pokémon! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sono avventurieri! Poi c' è il direttore ecc. !Naturalmente non è un gioco pokémon! ù.ùsi ma in che grafica ?pensavo a qualcosa del tipo pokémon ranger (senza pokaaaèmon obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 si ma in che grafica ?pensavo a qualcosa del tipo pokémon ranger (senza pokaaaèmon obv)Dispiace il mio progetto è in lavorazione, ti ho affidato l'altro, vedrò se usare la tua idea o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matti910 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si potrebbe parlare di alcuni ragazzi che trovano una città popolata da persone che prima erano usate come cavie da laboratorio, ma che adesso si sono organizzate in una metropoli super tecnologica. E poi questi ragazzi si trovano a dover esplorare questa enorme città per poter trovare qualche indizio per riuscire a riportare tutti gli abitanti come erano prima. Senza dimenticare che la maggior parte di questi abitanti sono ostili (tranne un piccolo gruppo che aiuta i nostri avventurieri), e che anche loro hanno bisogno di tornare a casa ancora "interi". Ok, forse però è esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si potrebbe parlare di alcuni ragazzi che trovano una città popolata da persone che prima erano usate come cavie da laboratorio, ma che adesso si sono organizzate in una metropoli super tecnologica. E poi questi ragazzi si trovano a dover esplorare questa enorme città per poter trovare qualche indizio per riuscire a riportare tutti gli abitanti come erano prima. Senza dimenticare che la maggior parte di questi abitanti sono ostili (tranne un piccolo gruppo che aiuta i nostri avventurieri), e che anche loro hanno bisogno di tornare a casa ancora "interi". Ok, forse però è esagerato... L' idea è molto bella, vedremo se prenderla in considerazione, ma purtroppo non sarà per nulla simile a questa, sennò avremo già rivelato un episodio della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matti910 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Allora devo tapparmi di più la bocca... Comunque un'altra idea (pressoché simile) già l'avrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Allora devo tapparmi di più la bocca... Comunque un'altra idea (pressoché simile) già l'avrei. Se vuoi mandami pure un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.