Vai al commento

Cosa fare dopo la Lega?

Post raccomandati

Ragazzi, prima di tutto mi scuso se la discussione esiste già , ho girato le prime due pagine della sezione ma non mi è parso di trovarla.

Allora, il titolo parla da se, come in Bianco dopo la lega vi erano svariate cose da poter fare, tra cui la ricerca dei sette saggi, e la cattura di qualche leggendario in più, volevo sapere quali sono le cose che uno può fare una volta battuta la lega. Ho già  battuto N, catturato Reshiram (ho bianco 2) e Kyurem (e ho il terribile dilemma se sia conveniente unirli o meno), catturato Latias (*-*, ps: se qualcuno ha Latios che vuole scambiare potrei dare in cambio un mio box intero). That's all. Ho letto sulla quest dell'interpokè perduto, ma per il resto spero che non ci sia solo questo da fare. Ho il sospetto che si possa catturare Heatran, visto che ne avevam parlato con Belle in una grotta. Grazie in anticipo dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cattura tutti gli altri leggendari, fai il Pokémon World Tournament, fai il Pokéwood, completa il pokédex Nazionale, se riesci fai pure i passapoteri presenti nell'Intramondo, fai il Grattacielo Nero/Antro Bianco, prova ad ottenere tutti i premi. Ci sono ancora molte cose da fare lol

Link al commento

Vediamo dopo la lega puoi catturare cresselia basta che vai nella casa bizzarra vicino a poggiovento per ricevere l'ala lunare per heatran invece devi trovare la magmapietra che si trova sul percorso 18 mi sembra se vuoi fondere kyurem non ti preoccupare fallo che poi puoi separarli sempre usando il cuneo dna e per altre cose che potresti fare ad esempio il pokemon world tournament o al metrò lotta oppure fai il grattacielo nero o l'antro bianco non so altro...spero ti sia stato utile

Link al commento

Ma ci sono discussioni per tutte queste cose che state proponendo? ahahah Perchè a dire, fai questo, questo e quell'altro io non ci capisco niente ahahah ho girato e rigirato unima dopo la lega ma anche parlando con chiunque non accade più niente. Ho anche un'altra domanda, il team plasma è veramente sconfitto?  o dopo la lega oltre a N c'è qualcun altro da battere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...