Bulbasaur Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Salve a tutti sono qui per postare Pokèmon Giallo Fulmine, (premetto che non è mia l'hack) Remake di Pokèmon Giallo per GBC,ora trasformato per GBA!La base del gioco è di Pokèmon Rosso Fuoco,ovviamente molto modificato ed è in italiano!Download: http://www.mediafire.com/download/0xlq7h0m6g41rhd/Pokemon+Giallo+Fulmine.gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ci giocai un po' di tempo fa! Il Pikachu che ti segue non è fatto tanto bene, ma la storia è perfetta. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Lo scarico subito *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie mille, ci stò giocando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sono contento che vi sia piaciuto.Dato che è raro trovarlo. Oramai si trovano solo link non funzionanti o con giochi che non fungono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma la storia è diversa dalla solita? Che novità ci sono? Puoi mettere qualche screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E' un hack rom fatta abbastanza male, l'unica differenza con il gioco originale è che hai pikachu dietro, non ci sono tutte le novità di giallo nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma la Storia e Diversa Dalla solita? Che novità ci Sono? Puoi schermo mettere QUALCHE? Purtroppo non l'ho fatta io quindi so poco provalo tu stesso!E' un hack rom fatta abbastanza male, l'unica differenza con il gioco originale è che hai pikachu dietro, non ci sono tutte le novità di giallo nel gioco...Non l'ho fatta io quindi non è colpa mia. Io ne so poco della room cmq è abbastanza bello. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.