Dona Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Raga,ho un dubbio.....quando il 3DS va in modalità riposo e poi lo riapro,in alto mi esce streetpass,non dovrebbe essere invece collegato cn spotpass???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Forse è passato qualcuno con Streetpass, spotpass si attiva solo se ci sono notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 come faccio a capire se spotpass è attivo???Cioè,se metto il 3ds in modalità riposo,mi sono accorto k internet si scollega quindi spotpass non funziona.....è vero???O è sbagliato come dico io???Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Guarda che spotspass si attiva anche quando non è in mod riposo basta che è connesso a internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Se il 3ds va in modalità riposo,spotpass viene utilizzato o il 3ds deve essere per forza aperto???Xk mi sono reso conto che appena il 3ds va in modalità riposo,si attiva streetpass quindi mi è venuto il dubbio di sapere se spotpass si attiva o no....Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si attiva automaticamente in presenza di un access point registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.