Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ,mio dio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Orribile, io mi chiedo che cosa hanno nella testa queste persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 WTF O_OMio Dio D: o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E voi ci credete? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E voi ci credete? :V e se fosse vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 e se fosse vero? Non l'avrebbero trasmesso. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Infatti è una cavolata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non l'avrebbero trasmesso. fg e tu cosa ne sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non ci posso credere, non si può commentare, secondo te sarebbe su You Tube ora se fosse vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 è fatto con attori. E sarebbe anche impossibile vederlo da non registrati perché troppo violento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sangue Blu, interessante.Comunque è falso non c'è nulla da dire, gira su Youtube da quando ho visto per la prima volta un Tirannosauro.Se carichi un video reale del genere Youtube ti spedisce la baracca di obama a casa. Dai su, come fate a crederci? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 "Oh no mamma! Ho appena filmato uno scherzo che ha portato alla morte di una mia amica! E ora che faccio?!""Beh, puoi sempre mettere il video su youtube o in un qualunque altro sito.""È vero! Non capisco perché non ci ho pensato prima, vado subito!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ragazzi se Cercate fra i video collegati c'è un video che dimostra che la scena dell'incidente è un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.