Cristian89 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Stavo giocando a Mario Kart 7 con altri utenti online finita la partita ho dato ok delle monete che ho preso e poi è uscito dal gioco totalmente dicendo che cè stato tipo un errore.. Come mai? Chi mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 È la WiFi di MK7 che lascia a desiderare di parecchio, tutto normale Le altrw volte mi diceva errore di comunicazione ma oggi e proprio uscito dal gioco dicendo erroore.. Non e colpa della rete che va in tilt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Anche a me è successo qualche volta che mi uscisse dal gioco, con poi caricamenti infiniti.È il gioco così...Magati ce stato un errore grave da parte della linea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non penso, non credo che la linea possa far crashare il giocoSai quando accendi e ce l incona del gioco ecco e uscito ed e venuto fuori questo errore strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 stavo giocando e poi e uscito su questa schermata per capirci con il logo e poi mi è venuto fuori la finestrella con l' errore ecc .. però quando lo riavviato non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.