Nanana Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Spero di non aver sbagliato sezione,anche perchè queste non sono mie fusioni,ma sono quelle fatte a caso XD spero che vi facciano fare una risatina.iniziamo con la classifica!1)il mitico Koffo!2)Porywem! 3)Omachoke e la sua evoluzione omachamp!4)Magitorle e Magitois 5)Starodo 6)Starcool 7)ZapcruelSpero che vi siano piaciuti e lasciate altre strane fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No... Ancora con queste "fusion". à§_ৠSono solamente recolor con la faccia del Pokémon incollata su un'altra faccia. Non si possono nemmeno chiamare fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No... Ancora con queste "fusion". à§_ৠSono solamente recolor con la faccia del Pokémon incollata su un'altra faccia. Non si possono nemmeno chiamare fusion. Mi hai rubato le parole di bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No... Ancora con queste "fusion". à§_à§Sono solamente recolor con la faccia del Pokémon incollata su un'altra faccia. Non si possono nemmeno chiamare fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No... Ancora con queste "fusion". à§_ৠSono solamente recolor con la faccia del Pokémon incollata su un'altra faccia. Non si possono nemmeno chiamare fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ma dai,e soltanto per ridere XD non fate quelle facce che mi fate piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.