Zoroarco Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tempesta astrale, praticamente i FANTAGENNITORI [citazione necessaria] hanno l'attacco aumentato di 0,5 (praticamente se una mossa infliggeva 40, ora infligge 60 [senza contare le resistenze { che ora non ci sono } ele debolezze {ogni cizione al tipo drago è involontaria ma anche no } che dimezzano/raddoppianoil danno ]) e fa perdere un po di PS a chi non è: Folletto, Acqua, con Magidifesa o con un abilita che fa gudagnare statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Vorrei una condizione che avvantaggiasse pokemon di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Vorrei una condizione che avvantaggiasse pokemon di tipo erba. Beh tanti tipi erba già si avvantaggiano del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 O i fuoco? Entrambi direi si avvantaggiano del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Entrambi direi si avvantaggiano del sole Se un tipo fuoco usa giornodisole non credo che un tipo erba riuscirà a trarre tanti vantaggi quanto il tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Più che condizione atmosferica,io metterei un qualcosa che abbia a che fare con la temperatura..boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma se la dimezzi a tutti non cambia nulla...a meno che nn intendi a tutti i non volanteVeramente se fosse cosi sarebbe il contrario.Di recente mi è capitato di vedere gabbiani fermi nel cielo come aquiloni per il vento troppo forte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se un tipo fuoco usa giornodisole non credo che un tipo erba riuscirà a trarre tanti vantaggi quanto il tipo fuoco. Invece moltissimi Pokémon Erba hanno abilità che boostano le loro statistiche al Sole, inoltre Solaraggio non richiede il turno di ricarica col Sole. Un esempio evidentissimo è Venusaur, che diventa fortissimo sotto la luce del Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Oltre a Sintesi e solaraggio, solarpotere fogliamanto clorofilla...tutte abilità di tipi erba che si avvantaggiao col sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Tempesta astrale, praticamente i FANTAGENNITORI [citazione necessaria] hanno l'attacco aumentato di 0,5 (praticamente se una mossa infliggeva 40, ora infligge 60 [senza contare le resistenze { che ora non ci sono } ele debolezze {ogni cizione al tipo drago è involontaria ma anche no } che dimezzano/raddoppianoil danno ]) e fa perdere un po di PS a chi non è: Folletto, Acqua, con Magidifesa o con un abilita che fa gudagnare statistiche a questo punto potrebbero mettere pure Campo Fotonico e Cielo Bariano(Pokemon Zexal?) comunque probabilmente introdurranno un'abilità che boosti la velocità sotto la neve(esistono già nuotovelow(pioggia),clorofilla(sole),remasabbia(terrempesta) non vedo perchè la grandine dovrebbe essere così discriminata) Per quanto riguarda i weather,l'idea del tornado mi sembra buona, però come semi-weather(un po' come distortozona) ovvero che è accumulabile ad alcune condizioni metereologiche(tipo con sabbia,grandine e pioggia) e se c'è un'altra condizione attiva, il suo effetto cambia leggermente(con la sabbia riduce la precisione agli avversari, con la pioggia danneggia i fuoco e riduce la velocià avversaria,con la grandine aumenta il danno e riduce la velocità ad esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 magari di sera il tipo buio è più forte e mi piacerebbe che aggiungessero altri meteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.