Legendalex95 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho recentemente avuto l'idea di distribuire nel mio mercatino le squadre Pokèmon originali di Red e Blue e ovviamente voglio creare un immagine da mettere nel mercatino e in firma, essendo molto "retrò" ho puntato sulle immagini del manga, il problema è che l'immagine che mi interessa è tagliata, chi può trovarla intera? grazie (venusaur e charizard sono in parte tagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 L'immagine è intera, non c'è altro °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mi dispiace ma è quella l' immagine originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 magari puoi usare questa visto che ci sono alcuni pokèmon che hanno ho trovato anche questa,è molto vecchio stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 grazie nanana peccato nell'immagine che ho trovato l'ala di charizard e venusaur siano tagliati cercherò comunque di fare del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.