Legendalex95 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Recentemente ho ricevuto in regalo da un amico il gioco di yugioh world championship 2010, il problema è che c'è solo la custodia senza l'immagine (non c'è la cover), chi ha questo gioco e può scannerizzarmelo? in cambio vi scannerizzo uno di questi giochi:Pokèmon squadra blusoulsilverplatinoneronero 2il prof layton e la maschera dei miracolinew super mario bros 2one piece unlimited cruise sp 1 e sp 2 per farvi capire come fare ho fatto una scan del gioco il prof layton e la maschera dei miracoli:(facendo le scan le copertine non si rovinano minimamente, altrimenti io non lo avrei mai fatto con il mio gioco per 3DS preferito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Lo farei, solo che non possiedo il gioco, hai provato a cercare su google immagini per trovare lo scan? (si può scrivere google immagini ? non è spam giusto? Vabbè lo metto nello spoiler ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 sui siti di rom dovresti trovare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ho già cercato dappertutto (la prima cosa che ho fatto) ma nulla (nemmeno in lingua straniera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io ho il 2011 e non il 2010.Su google c'è la copertina ma solo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.