marko1 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Voi vorreste iniziare più avventure su x e y invece che su gli altri giochi che ne iniziavi una poi dovevi sovrascrivere i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io no me ne basta una , aumenta la verosimiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non mi dispiacerebbe se ci fossero più file di salvataggio. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si, vorrei tanto più file di salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 C'è già un'altra discussione uguale Comunque lo spero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sinceramento non mi dispiacerebbe, io, che sinceramente amo ricominciare spesso l`avventura , ne gioverei da questa opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La risposta è stata data anche qui quindi il dubbio è risolto! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.