Gygasword93 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Come da titolo.è possibile avere altri poke-totem, oltre ai 3 che si trasferiscono nel gioco?Se io cancello il gioco e lo riscarico, i pokemon totem si ricreano?Se catturo anche gli altri leggedari, e li porto si N2/B2 , e dopo cancello il RAdar, e lo reinstallo, poi li posso ricatturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Le discussioni sul RAdar vanno in Applicazioni 3DS! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ci ho provato, ma non funziona, dice che li hai già ricevuti Ogni salvataggio può avere 1 solo Pokèmon per tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.