Shark1998 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Salve a tutti per chi fosse interessato scambio tornadus ex di glaciazione plasma solo per un altra ex di glaciazione e Raikou ex per un altra ex chi fosse interessato a queste carte scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Tornadus EX è full art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Acc... io ho quella normale xDPer Raikou EX (normale o full art?) ti posso proporre Heatran EX (che è normale; te lo propongo solo se anche la tua carta è normale, altrimenti ci perderesti e basta) In che condizioni sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Le condizioni sono veramente otttime raikou è normale anche lui non è full art accetto è un ottimo scambio hetran in che condizioni è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Heatran EX è in condizioni MINT. Tenuta sempre nella sua bustina protettiva, non ha nessun problema, né graffio, né qualsiasi altro difetto dovuto ad usura. Se vuoi ti posso mandare una foto. Raikou EX di che set é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Raikou è di esploratori delle tenebre no no non mandarmi una foto mi fido anche raikou è sempre stato tenuto nella sua bustina protettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Quindi, Raikou per Heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok am prima chiedo a mio papa comunque se dice di si va benissimo grazie ti faccio sapere al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Oks Io comunque prima di lunedì non posso spedirla, quindi ci risentiamo per lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 vieni da verona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ehm... Non proprio... Lo vuoi fare di persona? D:Io pensavo si facesse via posta.Di persona sto troppo lontano, non avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark1998 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 no è perchè i miei genitori non si fidanoScusa se ti faccio così tante domande ma ti spiacerebbe dirmi quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ti ho scritto un MP, così si fa prima Comunque ho 19 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.