Max` Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Dato che ho ricominciato da capo pokemon nero 2 vorrei ricatturare il trio leggendario forma totem ma non so come si fa a ricominciare il radar pokemon penso che un modo ci sarà per favore aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Dato che ho ricominciato da capo pokemon nero 2 vorrei ricatturare il trio leggendario forma totem ma non so come si fa a ricominciare il radar pokemon penso che un modo ci sarà per favore aiutatemi. Credo tu debba reinstallarlo ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Penso sia impossibile , mi dispiace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 devi reinstallarlo , purtroppo non c'è altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 È impossibile purtroppo.... te lo ridevi installare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Lo devi reinstallare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Reinstallare=riscaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sposto nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Scusate ho sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Devi andare alle impostazioni del nintendo 3DS e azzerare i dati del radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.