rjelfn Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 tanto lo so cm va a finire sta discussione...ed ecco un nuovissimo torneo aperto da me ke nn copia nessuno gia esistente: un torneo in cui gli sfidanti appartengono alle diverse regioni di pkmn si sfideranno in arena nelle diverse tier (ou,random,uber,nu,ecc...) x decretare la regione migliore i moddi possono partecipare basta ke nn mi warnino,grazie partecipate numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quando inizia il torneo?Cosa si vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quando inizia il torneo?Cosa si vince? intanto iscrivetevi,poi nn appena apre l'arena vi dico i team da prepararvi e le date etcetc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Se c'è random , non partecipo. Dimmelo subito xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Partecipo,sono della regione di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Partecipo, io sono di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.