Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nessuna Connessione

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Ho problemi ad entrare su Google Play mi da nessuna connessione.. come mai? pure la mia casella di posta email.. sempre sul cell..

Inviato

Anche a me era capitato.

Allora: 

- chiudi l'applicazione
- chiudi la connesione
- pulisci il cellulare dai file inutili con un applicazione tipo Android Assistant oppure IObit Mobile Care
- avvia nuovamente la connessione
ora il problema dovrebbe essere risolto. Se così non fosse, ripeti tutti i passaggi, spegni e riavvia il cellulare prima di riavviare la connessione e applicazione.

ps:sezione sbagliata.

Inviato
  On 26/08/2013 at 14:44, Penguin Ice ha scritto:

Anche a me era capitato.

Allora: 

- chiudi l'applicazione

- chiudi la connesione

- pulisci il cellulare dai file inutili con un applicazione tipo Android Assistant oppure IObit Mobile Care

- avvia nuovamente la connessione

ora il problema dovrebbe essere risolto. Se così non fosse, ripeti tutti i passaggi, spegni e riavvia il cellulare prima di riavviare la connessione e applicazione.

ps:sezione sbagliata.

Il problema e che lo pulito poi lo messo sotto carica e poi ho scoperto questo..

Inviato

Prova ad andare in Impostazioni -> Applicazioni, poi cerca nella scheda "Tutte" Google Play Store, cliccaci su, poi fai "Cancella Cache" e riavvia il telefono. Se ancora non funziona, fai anche "Cancella dati" (tranquillo, non succede nulla di grave)! :)

Facci sapere!

Edit: Aspè, come l'hai pulito?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...