Cristian89 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ho problemi ad entrare su Google Play mi da nessuna connessione.. come mai? pure la mia casella di posta email.. sempre sul cell.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Anche a me era capitato.Allora: - chiudi l'applicazione- chiudi la connesione- pulisci il cellulare dai file inutili con un applicazione tipo Android Assistant oppure IObit Mobile Care- avvia nuovamente la connessioneora il problema dovrebbe essere risolto. Se così non fosse, ripeti tutti i passaggi, spegni e riavvia il cellulare prima di riavviare la connessione e applicazione.ps:sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Anche a me era capitato.Allora: - chiudi l'applicazione- chiudi la connesione- pulisci il cellulare dai file inutili con un applicazione tipo Android Assistant oppure IObit Mobile Care- avvia nuovamente la connessioneora il problema dovrebbe essere risolto. Se così non fosse, ripeti tutti i passaggi, spegni e riavvia il cellulare prima di riavviare la connessione e applicazione.ps:sezione sbagliata.Il problema e che lo pulito poi lo messo sotto carica e poi ho scoperto questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Prova ad andare in Impostazioni -> Applicazioni, poi cerca nella scheda "Tutte" Google Play Store, cliccaci su, poi fai "Cancella Cache" e riavvia il telefono. Se ancora non funziona, fai anche "Cancella dati" (tranquillo, non succede nulla di grave)! Facci sapere!Edit: Aspè, come l'hai pulito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 tutto risolto lo spento e riacceso e si è messo a posto chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ok, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.