grassiniilban190 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Una tranquilla partita a Pokémon Giallo Fulmine... :O Purtroppo avevo finito le Ball e in preda al panico ho inserito il Gameshark per le ball tra gli strumenti base... P.S.: Si possono levare quelle Ball dalla borsa? à§___ৠAh, si possono esportare i file .pkm dalle Rom? Così avrei 34292343 Shiny nei Game originali à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Forse è programmato dal gioco, perchè anche io giocando a Giallo Fulmine avevo trovato Spearow shiny ma non avevo le pokeball! HAHAHAHAHAHAH :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Modifica il titolo.Anyway io ho trovato zubat shiny in un hack di Bisharp, da qualche parte c'è un tutorial su come trasferire da hack a giochi veri,cercalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho trovato la discussione, ma ho trovato questo messaggio lolhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8862-come-usare-il-parco-amici-con-desmume/?p=139527 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho trovato la discussione, ma ho trovato questo messaggio lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8862-come-usare-il-parco-amici-con-desmume/?p=139527 Grazie mille, quando finirò il gioco ci proverò assolutamente *^* (qualcuno ha un .sav di D/P/Pt/HG/SS inglese da prestarmi? xD [altrimenti lo faccio con i trucchi, basta che arrivo al parco amici e sò contento xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie mille, quando finirò il gioco ci proverò assolutamente *^* (qualcuno ha un .sav di D/P/Pt/HG/SS inglese da prestarmi? xD [altrimenti lo faccio con i trucchi, basta che arrivo al parco amici e sò contento xD) Il sav lo si può trovare pure su google, ma mi sembra che si possa fare il parco amici anche se nel gioco di 3° gen non hai terminato la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho trovato la discussione, ma ho trovato questo messaggio lol http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8862-come-usare-il-parco-amici-con-desmume/?p=139527 Il mio periodo mezzo nabbo e mezzo normale. ♥♥♥ Comunque non puoi usare questo metodo, essendo una hack ROM. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il mio periodo mezzo nabbo e mezzo normale. ♥♥♥ Comunque non puoi usare questo metodo, essendo una hack ROM. °3°Beh ma é un normale gioco modificato potrebbe essere fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il mio periodo mezzo nabbo e mezzo normale. ♥♥♥Comunque non puoi usare questo metodo, essendo una hack ROM. °3°Non ho provato, però penso che possa funzionare, dato che forse il Parco Amici legge la base del gioco. Prendiamo Shiny Gold. Anche se è una hack rom, la base è comunque Rosso Fuoco, quindi il Parco Amici leggerà la cartuccia come "Rosso Fuoco". (forse lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Infondo Giallo Fulmine non è tanto modificato, finora ho notato solo lo Sprite e lo Starter diversi.... comunque, voglio finire il gioco perchè voglio trasferirmi una squadra ben fatta xD. (Anche se poi col Pokésav porto tutte le EVs a zero per modificarle su W2 *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Infondo Giallo Fulmine non è tanto modificato, finora ho notato solo lo Sprite e lo Starter diversi.... comunque, voglio finire il gioco perchè voglio trasferirmi una squadra ben fatta xD. (Anche se poi col Pokésav porto tutte le EVs a zero per modificarle su W2 *^*) Ma usare le bacche per le EV? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi scoccio di trovarle asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.