Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 La carta Numero 49:Sintonia Della fortuna con essa ho ottenuto delle carte introvabili The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 charmender trovato nelle pokeball con le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non ho un portafortuna :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 la mia bambolina woodoo a forma di mummia e le mie cuffie dell'mp4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 il portachiavi di latios(e'andato in pensione perche' si e' arrugginito... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Una collana a forma di cancro regalata dalle maestre delle elementari e due braccialetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il mio anello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Un dado piccolino. *_* io lo tengo d' argento è bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 un elefantino in legno da mettere sopra le matite grazie chri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.