Vai al commento




MegaStarter ?


MasterAle

Post raccomandati

Ci sono state rese note da ormai qualche settimana alcune megaevoluzioni presenti in Pokémon X e Y, tra queste vediamo MegaBlaziken, megaevoluzione del celeberrimo starter di fuoco della regione di Hoenn.


Sicuramente la Game Freak un giorno o l' altro sfornerà  i remake di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo e sarebbe perciò strano creare la megaevoluzione di uno solo dei tre starter perchè ciò creerebbe un enorme squilibrio a favore di Blaziken.


Pensate che siano state create megaevoluzioni di tutti e tre i pokémon iniziali, oppure il problema verrà  risolto semplicemente non rendendo possibile l' ottenimento della Blazikenite?


Inoltre pensate che le megaevoluzioni siano riservate solo agli starter di Hoenn (se pensate che esistano anche MegaSceptile e MegaSwampert) oppure anche agli starter delle altre cinque regioni del mondo dei pokémon?


 


Personalmente penso che almeno i tre starter di Hoenn li renderanno megaevoluti, ma non ho la più pallida riguardo gli starter delle altre generazioni,


voi che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che le megacose dovrebbero essere disponibili per ogni pokémon che non ha evoluzioni o pokémon che hanno raggiunto il loro stadio finale evolutivo, di conseguenza sicuramente anche gli altri starter di tutte le altre regioni avranno megaevoluzioni e sono anche sicuro che ci sarà  un taschino nello zaino o un posto speciale dove tenere tutte le megapietre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste già  una discussione simile.

Comunque, io spero che facciano una mega-evo per ogni starter, altrimenti Blaziken sarebbe troppo avvantaggiato rispetto agli altri.

Il fatto è che non sono stato a controllare se esistesse già  una discussione simile, quindi scusami (anzi scusatemi tutti) se ho creato una discussione già  esistente. Colpa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra piuttosto improbabile, anche se la tua idea mi piacerebbe moltissimo, specialmente quella dello zaino, peccato che in un'immagine se non mi sbaglio si vede la Lucarite (O la Blazikenite) con sopra un Repellente. :(

Mi hai rovinato la giornata, se è cosi allora tutta la mia ipotesi è nulla e di conseguenza solo alcuni potranno godere di megaevoluzioni.

Beh ora che ci penso adesso la gf potrà  ballarsela con la 7° generazione con nuovi pokémon e nuove megaevoluzioni.... furbi °-°... e dopo ci saranno le superevoluzioni le iper.. le master... le megasuper le megaiper le megamaster le ipersuper le ipermega le ipermaster e bla bla... purtroppo non riuscirò mai a finire la serie pokémon à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le SuperSayan sks.

Comunque ecco l'immagine che rovina il tuo (E il mio) sogno. à§.à§

august_p06_09_it.jpg

Ti ricordo che è ancora la versione Beta, potrebbero aggiungere la nuova tasca (se può consolarti)

Per esempio Barry dalla beta a DPP è cambiato parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...