Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Conoscete l'applicazione samsung apps?Io c'è lo sul mio cellulare ed ho un profilo.Su quell'applicazione si possono ricevere le email?Se si come si vedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Su samsung apps si possono scaricare le applicazioni, non vedere le mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io ho un profilo con l'email e mi sono registrato su un sito.Dove la posso vedere quella email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Puoi vederla su internet, controlla su samsung apps e cerca un applicazione per consentirti di controllare la posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 C'è outlook (accedo con il computer) però li dice che non esiste l'email e la password.Dove posso accedere per vedere l'email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma come finisce l'email? Con gmail.com o hotmail.it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 live.it.Perchè?Come faccio a vederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ah, allora non lo so. Mi spiace :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Uffa,che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.