Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Ciao a tutti, qualcuno mi dice come faccio a partecipare al pokequiz delle 4 di questo pomeriggio?Vi prego mi dite anche come si fa a registrarsi in chat? Mia sorella non se lo ricorda -.- si dimentica sempre tutto! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Ma che vuoi? ma sai da quanto non mi riregistro in chat? Da un pochino, eh! Io so solo che il quiz si faceva alle 9 o 8 della sera in chat... Inutile scrivere, tanto sono in salone con te XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 non c'è bisogno di registrarsi; basta solo inserire un nickname e potrai iniziare a chattare e, al momento giusto, giocare al PokèQuiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, e hai già ottenuto la risposta che cercavi, ergo chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.