Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao a tutti, qualche mese fa ho comprato un iPhone 5 Black e ora mi ritrovo col cavo USB rotto, siccome ho saputo che i nuovi cavi USB Apple (i cavi Lightning) si rompono con facilità ed è successo ad un sacco di persone, volevo sapere se il cavo fa parte della garanzia o se ne devo comprare un altro. Ne sapete nulla? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Penso faccia parte della garanzia °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Fa parte della garanzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Penso che fa parte della garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso che faccia parte della garanzia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.