BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non ho voglia di fare building phase à§.ৠl'ho fatta su fc ma qui c'è un meccanismo diverso :/ Passiamo alle analysis... Mazzoduro (Conkeldurr) (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 200 HP / 252 Atk / 56 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback Fortissimo Physical Sweeper, riesce a killare diversi pike (non mi vengono in mente, dipende dalla situazione). Becca i Latwins in predict con Payback e, nel caso di 2HKO, continua con MPunch. Solo che senza Ice punch, è infastidito da lando. Una volta Bulk Uppato, può killare Scizor, anche se ha Danzato. Ho appena calcolato, spero di non aver sbagliato: 252+ Atk Conkeldurr Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Latios: 228-270 (75.74 - 89.7%) -- guaranteed 2HKO 252+ Atk Conkeldurr Mach Punch vs. 0 HP / 0 Def Latios: 46-54 (15.28 - 17.94%) -- possible 6HKO Anche se non ha fatto Bulk Up, gli potrebbe fare 2HKO con IPunch e successivamente Mach Punch e killarlo,ma ci vuole il *censura* del max damage su Ice Punch à§.ৠdal modo in cui rateate, scelgo se metterlo o no.. Mucca (Mamoswine) (M) @ Choice BandTrait: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Superpower- Earthquake- Ice Shard- Icicle Crash Ottimo Attacker celto per killare i pike che boostano e danno fastidio a Conky: DNite, Mence, Lando, Tios e gli altri due kami. Anche Chomp, ma se ha la Yache me lo incula. Gli ho dato la CB per dargli più powak soprattutto in Ice Shard. Con EQuake killa anche rachi, che infastidisce un po' il team: 252 Atk Choice Band Mamoswine Earthquake vs. 252 HP / 4 Def Jirachi: 488-576 (120.79 - 142.57%) -- guaranteed OHKO Suckinglead (Skarmory) (M) @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Stealth Rock- Spikes- Taunt- Brave Bird Setta le EH e approfitta di Sturdy per abusare della sua Custap Berry. Blocca altri lead con Taunt. Non ho tanto da dire su di lui.. Latbrother (Latios) (M) @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Hidden Power [Ground] Il classico DMSpam, solo che killa i pike dei sunny che temo, per questo ha HP Ground > Fire: 252 SpA Choice Specs Latios Hidden Power Ground vs. 0 HP / 4 SpD Ninetales: 228-270 (79.44 - 94.07%) -- guaranteed OHKO after Stealth Rock and Spikes252 SpA Choice Specs Latios Psyshock vs. 72 HP / 4 Def Venusaur: 458-540 (143.57 - 169.27%) -- guaranteed OHKO Questi sono due esempi. Per saur indico che non mi è indispensabile HP Fire. Herakorusu (Heracross) (M) @ Choice ScarfTrait: GutsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Close Combat- Earthquake- Sleep Talk- Megahorn Mi aiuta in tante situazione, quali croak, steel difficili da buttar giù (Thorn per esempio, anche se per lui c'è già conky), e se ho *censura* becco in predict quel fo****o Tios con Megahorn. Butta giù anche rachi, che da fastidio al team, 2HKOandolo con EQuake 252 Atk Heracross Earthquake vs. 252 HP / 0 Def Jirachi: 214-252 (52.97 - 62.37%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock Luminous Star (?) (Starmie) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 136 HP / 156 Def / 216 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Rapid Spin- Surf- Thunderbolt- Reflect Type è il mio spinner preferito, Reflect Type per non venir Killato dai Pursuitter.. anche su di lui non ho molto da dire.. COUNTERS/WALLS: Il team è interamente counterato dal TRoomer Reuniclus, per questo pensavo di mettere un Sableye.. ma poi ho pensato a Spiritomb, dato che il team è Hyper Offensivo, e Spiritomb va bene anche in quel caso... A proposito di Sableye, questo mi walla la maggior parte del team... Di altro non vedo particolari counter apparte i pike che boostano come carona, che di certo non cadono giù ad Ice Shard di Mamo.. quindi mi conviene settare le roccie il prima possibile. OTHER: Il team non funzia tanto male, però non mi pare di aver scritto bene nella building phase... già che so niubbo come builder / battler :3 Comunque giusto oggi, con questo team sono arrivato 3° in un tour di quelli di Nobo (dannati chuck e ovetto kinder XD) Buon rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Hai pensato ad HP Rock su tios? (Per rona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 uhm, sarebbe una buona idea, però per lasciarlo su carona devo scarfarlo, già il tempo che lo metto avrà usato quiver dance, e mi powna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Può comunque risultare più versatile di HP Ground.. Oltre a tales, chi dovrebbe killare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciaoz. Sei debole a volcarona y.Quel custapmory senza un ghost che funge da antispinner con ce lo vedo proprio, è come se sprecato.Sì, metti icepunch>payback a conkeldurr perché nella maggior parte delle volte ti risulterà sempre più utile la prima alla seconda. Dato che ti manca l'antispinner e noto che Hera è abbastanza filler ficcaci pure dentro scarfgar. Se vuoi davvero dar fastidio ai sun di certo non lo darai con quel quel tios. Dato che ormai hai un revengekiller da 110 bs puoi provare a non assegnare a lui la scarf e dargli il moveset con eq che potrebbe far meglio.A questo punto noterei una leggera debolezza verso keldeo. Prova a cambiare il set di starmie con psycoshock/scald/recover/rs. in definitiva: Conkeldurr (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 124 HP/ 252 Atk / 132 SDefAdamant Nature- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch Mamoswine (M) @ Choice BandTrait: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature- Icicle Crash- Ice Shard- Earthquake- Superpower Skarmory (M) @ Custap BerryTrait: SturdyEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature- Stealth Rock- Spikes- Brave Bird- Taunt Latios (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Draco Meteor- Earthquake- Hidden Power [Fire]- Recover Gengar (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Focus Blast- Hidden Power [ice/Rock]- Trick Starmie @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 248 HP / 32 Def / 4 SAtk / 224 SpdTimid Nature- Rapid Spin- Scald- Psyshock- Recover ti ho messo in dubbio su gar per l'hp perché comunque rock fa ohko ad un qualsiasi carona dopo le rocce: 252 SpA Gengar Hidden Power Rock vs. 240 HP / 0 SpD Volcarona: 292-348 (78.7 - 93.8%) -- guaranteed OHKO after Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho appena capito cosa intendi dire mando subito GGar su Croak, e gli tricko in faccia, sapendo che sta sucker punchando, poi switcho. Per carona gli entro subito mentre fa quiver dance, e poi dato che conta sulla scarf lo outspeeda e va con hp rock, killandolo ugualmente, Però tios con la LOrb non mi garba, preferisco tenerlo specs Grazie per il rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.