Artuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ragazzi, è 1 mese che ho un 3Ds Xl.E non so voi ma ogni 10-20minuti di gioco se non di meno si alza il volume senza che me ne accorga.. succede anche a voi?(ovviamente me ne accorgo, ma intendo contro il mio volere, praticamente è in alto sul lato sinistro della console, e con l' indice si alza sempre °_°) Mettere il regolatore audio da un' altra parte no? è tremendamente scomodo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mah a me non succede mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ho il 3ds, ma è nello stesso punto. e non mi è mai successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 anche a me capita però non mi infastidisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 A me capita spesso con il 3ds normale,forse perchè ho le mani troppo grandi,mboh,non so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi succede in questi ultimi tempo. All'inizio non mi succedeva mai. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 si, è vero.... sul DSi era meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si roby,è fastidioSo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.