Vai al commento

[Staff] Slimy

Post raccomandati

Io ho un progetto e non riesco a trovare nessuno che mi sappia aiutare, l' unico che mi ha aiutato mi ha detto di scarcare Tiled e di seguire i vedeo su YouTube, ebbene, non ce n'è praticamente nessuno in Italiano (2 che fanno schifo, da quanto ho visto ad una prima occhiata)  e quelli veramente ben fatti sono in inglese, quindi io chiedo, se volessi creare qualcosa di carino ecc. ecc. cosa dovrei usare? Come lo dovrei usare? Non pretendo una risposta "subito", ma nel minor tempo possibile! :c

Grazie infinite! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hi! Sono di nuovo io! Terian! 

Sono qui oggi per parlavi di un progetto!

Il progetto "Slimy" ha subito diverse modifiche, nascendo prima come progetto pokémon, si è poi "staccato" diventando una creazione a se stante! Ma perché sono qua oggi? Per chiedere personale per questo strabiliante progetto! Se per te è brutto o trovi qualcosa che possa aituarci o migliorarci consiglia e proponi! Ma soprattutto, se ti senti qualificato per far parte del nostro team chiedi pure!!!

QUA le info!

A presto!

UP!

Nessuno?

Link al commento

potreste fare un antagonista che vuole tutti i tesori del mondo (?) lo so e un idea scema

ma il gioco c'è gia?

Assolutamente no! Ma l' idea è meravigliosa! Una piratessa! Alla ricerca di un leggendario tesoro setaccia tutti i luoghi possibili pur di ritrovarlo! :D

Ottima idea Mizu!

Link al commento

allora potreste fare un protagonista impacciato e insicuro di se che sogna di diventare il piu grande esploratore del mondo e custodisce un tesoro antico datogli dal nonno a cui promise di diventare il piu grande esploratore poi con l'aiuto dei suoi amici riesce nel suo intento oppure potreste interrompere con lui che parte e fare un sequel

idea banale e scontata lo so :(

accettero le vostre critiche

Link al commento

Vorrei collaborare con la trama, anche se vedo che c'è già  qualcuno...

Puoi sempre fare come Percy, tramite MP a me e a Kurnites, purtroppo non assicuro nulla! : /

allora potreste fare un protagonista impacciato e insicuro di se che sogna di diventare il piu grande esploratore del mondo e custodisce un tesoro antico datogli dal nonno a cui promise di diventare il piu grande esploratore poi con l'aiuto dei suoi amici riesce nel suo intento oppure potreste interrompere con lui che parte e fare un sequel

idea banale e scontata lo so :(

accettero le vostre critiche

E' un' ottima idea, ma, come per gli altri, per mantenere il "segreto" sarebbe carino che inviassi un MP a tutti (già  che ci siamo :rotfl:)

Link al commento

Io ho un idea potreste fare che trova un artefatto miserioso indagando sulla scomparsa di diverse persone e poi viene catapultato nel mondo di mystery dangenun poi salva una dopo l'altra le persone trasformate in pokemon e una volta trovata la copia dell'artefatto in quel mondo lo usano e si salvano peró essendo seguiti da una liepard malvagia e la sua banda magari potreste far vedere loro che si salvano e lei e la banda che li seguono trasformandosi in persone

Link al commento

Io ho un idea potreste fare che trova un artefatto miserioso indagando sulla scomparsa di diverse persone e poi viene catapultato nel mondo di mystery dangenun poi salva una dopo l'altra le persone trasformate in pokemon e una volta trovata la copia dell'artefatto in quel mondo lo usano e si salvano peró essendo seguiti da una liepard malvagia e la sua banda magari potreste far vedere loro che si salvano e lei e la banda che li seguono trasformandosi in persone

Mi spiace tanto ma il mio GDR non tratta argomenti pokémon, comunque ottima idea! Se questo progetto andrà  in porto e finirà  con successo ambineterò uno pseudo-seguito in versione Pokémon! Che te ne pare? ^^

Link al commento

Infatti dopo tutte le missioni trova l'artefatto che che cercava suo padre o nonno ecc. cioé quello che porta nel mondo pokemon e trovi li i tizi della game freak che in realta non hanno inventato i pokemon ma li hanno scoperti grazie all'artefatto e allora loro con un cannone alimentato dall'artefatto mandano te e i tuoi amici nel mondo di mystery dangenun trasformati in pokemon (giá scelti visto che non avrebbe senso un test come in md) poi una dopo l'altra salvate le persone scomparse (possiamo anche fare che qualcuno voglia rimanere li) fino ad arrivare al tuo parente e una volta salvato trovate la contro parte di quell'artefatto nel mondo pokemon e (in un secuel del sequel ) adoperate un piano contro la game freak ma la ladra liepard e la sua banda rubano le attrezzature (tipo pokeball) della game freak nelle loro basu in quel mondo dopo di che le usano per catturare pokemon innocenti dopo di che una volta finite le pokeball attraversano il portale dell'artefatto rubato (tutto quest mentre rovinatr i piani della game freak ) e la banda malvagia di ex pokemon arrivano ma anno un arma in piú i pokemon perché quelli che hanno catturato nelle pokeball non subiscono la trasformazione e poi tu e i tuoi amici con quelli liberat nel mondo pokemon siete costretti a usare i pokemon tenuti nelle basi della game freak nel mondo reale per impedire che la banda semini il terrore nel mondo reale una volta sconfitti decidete di non rivelare il segreto all'umanitá per evitare che i pokemon vengano usati come armi nel mondo reale e decidete anche di continuare il videogioco per non destare sospetti peró tu potrai andare e venire dai mondi una volta finita la storia principale bell'idea vero cosà­ avrete tanti seguiti e molte esperienze di gioco

1:esploratore

2:pokemon

3:aggente segreto per fermare la game freak (che a proposito allevava pokemo in attesa di un invasione in scala mondiale)

4:allenatore per sconfiggere la banda di pokemon malvagi

e ultimo nuovo capo della game freak e tutto il resto elencato sopra

belli vero multi esperienza di gioco da far girare la testa

Link al commento

Infatti dopo tutte le missioni trova l'artefatto che che cercava suo padre o nonno ecc. cioé quello che porta nel mondo pokemon e trovi li i tizi della game freak che in realta non hanno inventato i pokemon ma li hanno scoperti grazie all'artefatto e allora loro con un cannone alimentato dall'artefatto mandano te e i tuoi amici nel mondo di mystery dangenun trasformati in pokemon (giá scelti visto che non avrebbe senso un test come in md) poi una dopo l'altra salvate le persone scomparse (possiamo anche fare che qualcuno voglia rimanere li) fino ad arrivare al tuo parente e una volta salvato trovate la contro parte di quell'artefatto nel mondo pokemon e (in un secuel del sequel ) adoperate un piano contro la game freak ma la ladra liepard e la sua banda rubano le attrezzature (tipo pokeball) della game freak nelle loro basu in quel mondo dopo di che le usano per catturare pokemon innocenti dopo di che una volta finite le pokeball attraversano il portale dell'artefatto rubato (tutto quest mentre rovinatr i piani della game freak ) e la banda malvagia di ex pokemon arrivano ma anno un arma in piú i pokemon perché quelli che hanno catturato nelle pokeball non subiscono la trasformazione e poi tu e i tuoi amici con quelli liberat nel mondo pokemon siete costretti a usare i pokemon tenuti nelle basi della game freak nel mondo reale per impedire che la banda semini il terrore nel mondo reale una volta sconfitti decidete di non rivelare il segreto all'umanitá per evitare che i pokemon vengano usati come armi nel mondo reale e decidete anche di continuare il videogioco per non destare sospetti peró tu potrai andare e venire dai mondi una volta finita la storia principale bell'idea vero cosà­ avrete tanti seguiti e molte esperienze di gioco

1:esploratore

2:pokemon

3:aggente segreto per fermare la game freak (che a proposito allevava pokemo in attesa di un invasione in scala mondiale)

4:allenatore per sconfiggere la banda di pokemon malvagi

e ultimo nuovo capo della game freak e tutto il resto elencato sopra

belli vero multi esperienza di gioco da far girare la testa

Mi dispiace, ma non posso accettare questa trama : /

òò Scusa, ma a me come trama sembra stupida. Poi hai già  rivelato tutto, non avrebbe senso..

Cerchiamo di non insultare nessuno! : /

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...