Oleron Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 volevo chiedervi se è possibile scambiare Pokemon da un emulatore(n2) a ds(nero). grazie in anticipo ps:chiedo scusa se ho sbagliato sez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Con il wireless non puoi , solo con il wifi, mi sembra ci sia un modo per collegare il desmume, o se possiedi r4 mi sembra si possano trasferire i pokemon da un sav all'altro, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 grazie ora vorrei chiedervoi se posso mettere i Pokemon da emulatore al pokechek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 grazie ora vorrei chiedervoi se posso mettere i Pokemon da emulatore al pokechek Col pokégen trasformi il piké che vuoi in file.pkm e lo carichi nel pokécheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.