MasterAle Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ciao a tutti ragazzi (la gentilezza prima di tutto).Ho completato ieri Pokémon Versione Bianca 2 e ora sto visitando le zone chiuse prima della vittoria alla lega, non so però dove incontrare i pokémon leggendari.C' è qualcuno che sappia indicarmi dove incontrare i pokémon leggendari presenti nel gioco? Mi basta sapere il luogo e il nome del pokémon, mosse e abilità non sono dati necessari ma se volete potete segnalarmi pure quelli. P.s: Ho già catturato Latias (Oltre ai tre spadaccini che erano già disponibili prima della lega). Grazie a chiunque mi risponda! (L'ho detto: la gentilezza innanzitutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Qui trovi tutte le risposte che fanno al caso tuo,compresi tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Come già detto dall'utente nel post precedente, esiste questa discussione per toglierti ogni dubbio, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come già detto dall'utente nel post precedente, esiste questa discussione per toglierti ogni dubbio, posso chiudere?Sì, puoi chiudere.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.