Vai al commento


EVs... Ma come se le inventano sti Giapponesi??


DantePokefun

Post raccomandati

Ciao ragazzi, dopo aver fatto una lauta ricerca sul sistema degli EVs e sul loro utilizzo e funzionamento, mi sono passato questi ultimi tre giorni a EVsare Pokemon in attesa che il sito ufficiale del PGL venga restaurato per l'arrivo della nuova serie Pokemon X e Y....


Mentre giocavo mi sono chiesto come viene gestita la distribuzione degli EVs quando si fatto le battaglie in Triplo, in Doppio e a Rotazione... Qualcuno mi sa rispondere??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

se guadagni esperienza dalla morte di quel pokemon(o la avresti guadagnata nel caso dei pokemon al level 100) guadagni evs

no lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che vadano a chi sconfigge il pokemon ma non ne sono sicuro :)

Mi sembra molto strano dato che l'esperienza viene data a tutti e tre i pokemon appena un Pokemon avversario viene mandato KO.

Ragazzi, davvero, basta +1.

 

Gli EVs vengono assegnati con i punti esperienza (tranne, come ha detto Luxor, al livello 100. Quindi vanno a tutti i Pokémon che ricevono esperienza.

Quindi se vengono dati con la consegna dei punti esperienza tutti quanti i pokemon che ho schierati in campo ricevono punti EVs... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra molto strano dato che l'esperienza viene data a tutti e tre i pokemon appena un Pokemon avversario viene mandato KO.

Quindi se vengono dati con la consegna dei punti esperienza tutti quanti i pokemon che ho schierati in campo ricevono punti EVs...

a dirti come funziona davvero siamo stati io e gimmy, gli altri hanno detto cose non vere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...