Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non ho di meglio da fare a l'una e 8 minuti di notte, ed è per questo che ho aperto questa discussione. :'3Per tutti quelli che hanno Animal Crossing - New Leaf, qual'è stata la vostra prima considerazione quando avete visto Tom Nook?Io la prima cosa che ho pensato (ed è abbastanza stupida) è stata: "Oddio, è incinto o.O". Già già . Quel pancione è grosso, eh!E poi ho continuato a riflettere su quanto è invecchiato il vecchio Nook. u.uPasso la parola a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è vero, poi con quel gilet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si infatti. Il gilet lo rende anche vecchietto. =à§=" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io l'ho visto per la prima volta in AC per Wii quando ancora pagava in nero la gente e sfruttava il lavoro minorile cosa che fa adesso con Mirco e Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io l'ho visto per la prima volta in AC per Wii quando ancora pagava in nero la gente e sfruttava il lavoro minorile cosa che fa adesso con Mirco e Marco x'3 lol. Ti assicuro che già lo faceva in ACWW. u.u Ma ero troppo piccola per sapere che sfruttava i bambini. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 x'3 lol. Ti assicuro che già lo faceva in ACWW. u.u Ma ero troppo piccola per sapere che sfruttava i bambini. u.u Lo so che lo faceva anche su WW peró non so se lo faceva già anche su Game Cube e N64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Lo so che lo faceva anche su WW peró non so se lo faceva già anche su Game Cube e N64 Ah non lo so. Io non ce l'ho quelle console e poi sono di diversi anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ah non lo so. Io non ce l'ho quelle console e poi sono di diversi anni fa.So che nella versione Game Cube se prendevi a palate la porta del negozio di nook di notte quando era chiuso lui ti appriva la porta e lo trovavi con il pigiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 So che nella versione Game Cube se prendevi a palate la porta del negozio di nook di notte quando era chiuso lui ti appriva la porta e lo trovavi con il pigiama o-O Che. fAigata! x'''''''3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 La prima volta che giocai a WW, vedendo la sua capanna, pensavo fosse un venditore abusivo o qualcosa del genere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 avido senza speranze :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vecchietto Tom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Semplicemente...la versione di Paperon De' Paperoni su AC. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io so che su Gamecube c' era il teno con ciuf ciuf e Fido faceva aerobica, e dopo un po' tu potevi ricevere pure una radio con gli esercizi per farli a casa tua! Oppure che, una volta all'anno Tortimer andava in vacanza sull' isola (che, anche essendo molto più piccola era presente anche lì) e tu dovevi accendergli il faro una sola volta ad un' ora precisa, se non lo facevi si arrabbiava, sennò ti dava un enorme premio! PS: Perché non parlare della versione GC? PPS: Sapevate che Animal Forest (prequel di AC uscito solo in gappone per N64) è uscito il 14 aprile 2001? IL MIO COMPLEANNO! Concidence? I think not! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io so che su Gamecube c' era il teno con ciuf ciuf e Fido faceva aerobica, e dopo un po' tu potevi ricevere pure una radio con gli esercizi per farli a casa tua! Oppure che, una volta all'anno Tortimer andava in vacanza sull' isola (che, anche essendo molto più piccola era presente anche lì) e tu dovevi accendergli il faro una sola volta ad un' ora precisa, se non lo facevi si arrabbiava, sennò ti dava un enorme premio! PS: Perché non parlare della versione GC? PPS: Sapevate che Animal Forest (prequel di AC uscito solo in gappone per N64) è uscito il 14 aprile 2001? IL MIO COMPLEANNO! Concidence? I think not! Praticamente hanno ripreso tutti questi dettagli da GC per metterli in ACNL ... -.-" PS: non l'ho mai avuta ^^" PPS: "I think not" x'3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vecchio, chissà quanti soldi che mi ruberai ....... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vecchio, chissà quanti soldi che mi ruberai ....... :c ... anche questa volta. x'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 toom nooook lol lo odio meglio ricicla e ricicla da Alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 toom nooook lol lo odio meglio ricicla e ricicla da Alpaca Sisi, da più soldi di tutti, l'unico difetto comportamentale che ha, è che è trooooppo gelosa nei confronti di Merino (o Merlino, come lo chiamo io :'3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Comunque ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=TBf816AQNpc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.