Vai al commento

[Animal Crossing - New Leaf] Prima considerazione su Tom Nook.

Haru

Post raccomandati

Non ho di meglio da fare a l'una e 8 minuti di notte, ed è per questo che ho aperto questa discussione. :'3

Per tutti quelli che hanno Animal Crossing - New Leaf, qual'è stata la vostra prima considerazione quando avete visto Tom Nook?

Io la prima cosa che ho pensato (ed è abbastanza stupida) è stata: "Oddio, è incinto o.O". Già  già . Quel pancione è grosso, eh!

E poi ho continuato a riflettere su quanto è invecchiato il vecchio Nook. u.u

Passo la parola a voi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto per la prima volta in AC per Wii quando ancora pagava in nero la gente e sfruttava il lavoro minorile cosa che fa adesso con Mirco e Marco

x'3 lol. Ti assicuro che già  lo faceva in ACWW. u.u Ma ero troppo piccola per sapere che sfruttava i bambini. u.u

Link al commento

x'3 lol. Ti assicuro che già  lo faceva in ACWW. u.u Ma ero troppo piccola per sapere che sfruttava i bambini. u.u

Lo so che lo faceva anche su WW peró non so se lo faceva già  anche su Game Cube e N64

Link al commento

Ah non lo so. Io non ce l'ho quelle console e poi sono di diversi anni fa.

So che nella versione Game Cube se prendevi a palate la porta del negozio di nook di notte quando era chiuso lui ti appriva la porta e lo trovavi con il pigiama
Link al commento

So che nella versione Game Cube se prendevi a palate la porta del negozio di nook di notte quando era chiuso lui ti appriva la porta e lo trovavi con il pigiama

o-O Che. fAigata! x'''''''3 

Link al commento

Io so che su Gamecube c' era il teno con ciuf ciuf e Fido faceva aerobica, e dopo un po' tu potevi ricevere pure una radio con gli esercizi per farli a casa tua! Oppure che, una volta all'anno Tortimer andava in vacanza sull' isola (che, anche essendo molto più piccola era presente anche lì) e tu dovevi accendergli il faro una sola volta ad un' ora precisa, se non lo facevi si arrabbiava, sennò ti dava un enorme premio! :D

PS: Perché non parlare della versione GC? ^^

PPS: Sapevate che Animal Forest (prequel di AC uscito solo in gappone per N64) è uscito il 14 aprile 2001? IL MIO COMPLEANNO! Concidence? I think not! :rotfl:

Link al commento

Io so che su Gamecube c' era il teno con ciuf ciuf e Fido faceva aerobica, e dopo un po' tu potevi ricevere pure una radio con gli esercizi per farli a casa tua! Oppure che, una volta all'anno Tortimer andava in vacanza sull' isola (che, anche essendo molto più piccola era presente anche lì) e tu dovevi accendergli il faro una sola volta ad un' ora precisa, se non lo facevi si arrabbiava, sennò ti dava un enorme premio! :D

PS: Perché non parlare della versione GC? ^^

PPS: Sapevate che Animal Forest (prequel di AC uscito solo in gappone per N64) è uscito il 14 aprile 2001? IL MIO COMPLEANNO! Concidence? I think not! :rotfl:

Praticamente hanno ripreso tutti questi dettagli da GC per metterli in ACNL ... -.-"

PS: non l'ho mai avuta ^^"

PPS: "I think not" x'3 lol

Link al commento

toom nooook lol lo odio meglio ricicla e ricicla da Alpaca ;)

Sisi, da più soldi di tutti, l'unico difetto comportamentale che ha, è che è trooooppo gelosa nei confronti di Merino (o Merlino, come lo chiamo io :'3).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...