Arshes91 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Salve gente oggi vorrei postare una cosa che sono sicuro vi piacera l'idea, come dice il titolo mi basero ad un gioco che uscito da molto per il 3ds, teoricamente questa modalità non esiste nei giochi dei pokemon e quindi se ne inventa uno suo, facendo cosi renderlo un gioco più difficile del normale.Requesiti per la challenge mode1: un solo pokemon qualunque nel vostro team e deve essere a 500P o supperione2: Durante nel ingame non reclutate nessun pokemon almeno che per passare da un altra zona richede perforza tre o quattro pokemon3: nella Battle royal Tournamet date a vostro impegno e cercate di sopravivere il piu possibile con il vostro pokemon da 500P o supperiore fino al boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 non ho ben capito il concetto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 in pratica lui sta suggerendo un modo di rendere più difficile e appagante il gioco, auto dandoti delle regole che ha appunto scritto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 non sono molto belle le regole e cmq non ci riusciresti mai neanche se ti impegni,io ho provato un boss molte volte e lo ho fatto con un pokemon forte che ho reclutato quindi nonce la faresti nemmeno morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.