Typhlosion Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 ho questo team:-Hydreigonabilità :levitazioneev: 252att.spe 252vel 4psnatura:timidamosse:dragopulsar,dragobolide,surf,neropulsarstrumento:lentiscelte-sawkabilità :fuocodentroevs:252att 252vel 4psnatura:allegramosse:zuffa,pietrataglio,terremoto,protezionestrumento:avanzi-typhlosionabilità :aiutofuocoevs:252att.spe 252vel 4psnatura:timidamosse:solaggio,giornodisole,eruzione,focalcolpostrumento:rocciacalda-alakazamabilità :sincronismoevs:252vel 252att.spe 4 difnatura:timidamosse:riflesso,schermoluce,psichico, focalcolpostrumento:cretaluce-haxorusabilità :rompiformaevs:252att 252vel 4dif.spenatura:allegramosse:dragoartigli,terremoto,breccia,dragodanzastrumento:baccamoya-zoroarkabillità :illusioneevs:252att.spe 252vel 4psnatura:timidamosse:urtoscuro,congiura,lanciafiamme,focalcolpostrumento:assorbisferaconsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Dai vi prego aiutatemi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 a zoroark dai focalnastroa hydreigon togli dragobolide o dragopulsar e metti lanciafiamme/fuocobombaper il resto mi sembra apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 leggi il regolamento e poi verrai aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 leggi il regolamento e poi verrai aiutatocos'ha che non và ? Le mosse scritte in italiano? Mi sembra che si possano postare così...Non sarà impostato bene come topic, ma le info per rateare ci sono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 1 ) si dovrebbe lamentare lui2) le mosse in ita non centrano niente3) Postare i Team in modo corretto. I Pokémon che compongono il Team devono essere tutti postati seguendo questo schema:EDIT: mettete l'ett nel regolamente fpdopo rateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Scusa ma non ho capito cosa ho sbagliato. c'è scritto tutto trne lo sprite dei pkmn. Dimmi che altro non va, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 no no secondo il regolamento va bene, sono io ad essere abituato ad un minimo di descrizione e al ettbacca moya cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Dimezza i danni ghiaccio, visto che le sue uniche debolezze sono ghiaccio e drago, e visto che è abbastanza veloce riesce quasi sempre a sestare un dragoartigli ai tipi drago, che di solito sono un po' lenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Haxorus è Lento, o i draghi sono lenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 no no secondo il regolamento va bene, sono io ad essere abituato ad un minimo di descrizione e al ettVa bene, ho aggiunto l'EtT nel regolamento. Però lo schema che era riportato era (ed è) identico a quello dell'EtT, solo che non c'era scritto "postate i team con l'Export to Text"..-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 I draghi sono lenti con alcune eccezioni, haxorus è una di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 no.haxorus è il più lento dei draghi non bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 no.haxorus è il più lento dei draghi non bulkyvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Dipende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ho cambiato idea sulla squadra, tolgo sawk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.