Porygon-z 3.0 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 avevo in mente di creare una enciclopedia battling cosi:faccio una cartella condivisa e noi ci mettiamo i set migliori per un Pokemon poi io li unisco e formo un enciclopedia on line ecco il link della cartella: http://sdrv.ms/18586cPcosa ne pensatePS metteteci più Pokemon che potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Già qua si parla di set per pokemon singoli.Ho capito che intendi un'enciclopedia, ma non mi sembra molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 C'è già l'enciclopedia universale di pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ottima idea! C'è già l'enciclopedia universale di pm. Per quanto ne sappia non è aggiornata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ottima idea! Per quanto ne sappia non è aggiornata.... la aggiorneranno, dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 C'è già l'enciclopedia universale di SMOGON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Chiudo, non c'è bisogno di una nuova Enciclopedia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.