Vai al commento

L'umbreon soprannaturale

Post raccomandati

Allora un pó di tempo fa in una rom di bianco 2 ho catturat un eevee e dopo un pó si é evolito io cambiavo la data del comulputer perché volevo proprio un umbreon detto cio dopo l'evoluzione la sua difesa e difesa speciale erano altissimi e non stante non avesse molte mosse forti riusciva comunque a vincere ogni lotta frazie alle sue incredibili statistice difensive non so il perché ma mi inquriosisve sapere come mai comunque non so se puó centrare qual cosa ma l'ho fatto evolvere nel centro benessere della galleria solidarietá fa vendogli aumentare ovviamente

L'amicizia se qualcuno sa il perché melo dica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di soprannaturale.

È un normalissimo umbreon. È così resistente perchè già  di suo ogni umbreon ha come statistiche base ps 95, difesa 110 e difesa speciale 130 che sono valori sopra la norma.

Se poi ha dalla sua anche una natura favorevole in una delle 2 difese, iv massimi ed è stato evsato a dovere diventa un wall di tutto rispetto (soprattutto considerando che è debole solo alle mosse di tipo lotta e coleottero)

Link al commento

Un po' di tempo fa in una rom di bianco 2 ho catturato un eevee, dopo un po' si é evoluto (io cambiavo la data del comulputer perché volevo proprio un umbreon) dopo l'evoluzione la sua difesa e difesa speciale erano altissimi e nonostante non avesse molte mosse forti riusciva comunque a vincere ogni lotta frazie alle sue incredibili statistiche difensive non so il perché ma mi inquriosiva sapere come mai. Comunque non so se puó centrare qualcosa ma l'ho fatto evolvere nel centro benessere della galleria solidarietá fa ?vendogli aumentare ovviamente?

?L'amicizia? se qualcuno sa il perché melo dica

Casualità , la sua natura, l' hai controllata? I pokémon che ha battuto, li hai controllati?

Certi pokémon danno, se sconfitti 1 o 2 PP in una determintata statistica, invece la natura influenza su quale statistica si svilluperà  di più rispetto alle altre! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...