Tobias Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Certo, la "generazione genetica" è una teoria elaborata dai fan, ma anche quella degli assi è una teoria elaborata da te, quindi nessuna di queste due può essere considerate ufficiale.Quindi per ora le teorie sono tre:- Il gioco ha a che fare col DNA, X e Y rappresenterebbero i cromosomi e quindi il terzo capitolo non può essere Z- X e Y sono gli assi del sistema cartesiano, quindi il terzo titolo può tranquillamente essere Z. Questa teoria è avvalorata dal fatto che l'asse cartesiano ha a che fare con la tridimensionalità .- Sulla wiki inglese sta scritto che X e Y sono state scelte perchè sono lettere internazionali. Questo può essere collegato all'algebra (i numeri sono un linguaggio internazionale) in cui X, Y e Z sono le tre incognite.Incognite? W l'aritmetica!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Incognite? W l'aritmetica!!!!! Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Certo, la "generazione genetica" è una teoria elaborata dai fan, ma anche quella degli assi è una teoria elaborata da te, quindi nessuna di queste due può essere considerate ufficiale.Quindi per ora le teorie sono tre:- Il gioco ha a che fare col DNA, X e Y rappresenterebbero i cromosomi e quindi il terzo capitolo non può essere Z- X e Y sono gli assi del sistema cartesiano, quindi il terzo titolo può tranquillamente essere Z. Questa teoria è avvalorata dal fatto che l'asse cartesiano ha a che fare con la tridimensionalità .- Sulla wiki inglese sta scritto che X e Y sono state scelte perchè sono lettere internazionali. Questo può essere collegato all'algebra (i numeri sono un linguaggio internazionale) in cui X, Y e Z sono le tre incognite.Tuttavia la prima teoria impedisce l'esistenza di un terzo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 uscirà Pokemon MegaX e Pokemon MegaY e in copertina ci saranno xerneas e yveltal Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tuttavia la prima teoria impedisce l'esistenza di un terzo leggendario Perché? Impedisce che sia z questo si, ma non che nn esista un terzo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tuttavia la prima teoria impedisce l'esistenza di un terzo leggendario Ma non deve esserci per forza un terzo capitolo, possono fare dei sequel come è successo per B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma non deve esserci per forza un terzo capitolo, possono fare dei sequel come è successo per B/N Se fanno Y2 E X2 mi deprimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ancora devono uscire X e Y e già pensate ai sequel? Mah. in effetti... oO questa cosa mi ricorda tanto la vecchia fantomatica uscita di Pokemon Grigio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 in effetti... oO questa cosa mi ricorda tanto la vecchia fantomatica uscita di Pokemon Grigio... Lol! Ci fanno credere che uscirà uno scontato pokèmon Z. Forse realizzano il mio sogno secondo il quale non ci sarà un terzo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma non deve esserci per forza un terzo capitolo, possono fare dei sequel come è successo per B/N Ho detto LEGGENDARIO non capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho detto LEGGENDARIO non capitolo Forse il leggendario 3 lo trovi in un luogo sperduto dopo la lega, come kyurem in B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho detto LEGGENDARIO non capitoloSi giusto XD.Un terzo leggendario potrebbe benissimo esserci, anche se non avrà nulla a cha fare con la Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.