LegendMimikyu97 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ciao, sapete se la Nintendo ha messo un blocco o qualcosa? Perchè stranamente la Pokegts non funziona più.... carico i file.pkm ma non me li invia.... mi esce nella GTS errore n. 13274.... sapete dirmi cosa posso fare? Mi serve un Tornadus ma è bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Intendi il Pokécheck?Perché neanche a me va òòNo il pokecheck, è un sito dove ti scarichi i file.pkm dal pokecheck e te li invia senza fiocco! Ma oggi non va! Fino a poco tempo fa andava perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Anche ieri non andava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Anche ieri non andava... ah ok non sono l'unico allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 A me va tranquillamente... provate a cancellare la cache e a riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 è vero ho provato pure io ieri...mettevo arceus x HG ma ritornava alla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi esce quando entro nella GTS collegamento interotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi esce quando entro nella GTS collegamento interotto anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 finalmente il mio desiderio si è avverato, nessuno utilizzerà più pokèmon del pokèceck D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Se lo usate troppo dopo un po' potrebbero esserci ripercussioni sul collegamento wifi... per questo è da un po' che non lo uso più/lo uso solo per lo stretto necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Se lo usate troppo dopo un po' potrebbero esserci ripercussioni sul collegamento wifi... per questo è da un po' che non lo uso più/lo uso solo per lo stretto necessario Ma io non lo uso da un mese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Calma. Pokegts =/= Pokécheck, eh.Qua si parla del primo, che da un errore quando cerchi di ricevere un file. Non confondiamoci :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 N-non....funziona...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Calma. Pokegts =/= Pokécheck, eh.Qua si parla del primo, che da un errore quando cerchi di ricevere un file.Non confondiamoci :laugh:Mi spiego meglio:Io è da un mese che non uso il Pokègts, ho uploadato un file .pkmn ho messo il dsn ecc.. ma quando vado alla gts nel gioco mi da un errore e quindi niente Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 A chi funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho provato adesso e a me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me funzionaEd anche benissimo o.OChe strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A chi funziona?Anche a me stesso problema! Dopo provo a vedere se riparteComunque anch'io lo uso raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 a me va :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.