SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono incapace in queste cose, e non riesco a fare scambi sul VBA. Mi piacerebbe sapere se serve una versione particolare dell'emulatore o se è proprio impossibile. Se è impossibile vorrei sapere se esiste un emulatore GBA alternativo al VBA, ovviamente che permetta di fare scambi. Se l'emulatore fosse per DS ma in grado di leggere GBA andrebbe bene comunque, l'importante è che sia possibile scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 anche io ho vba ma saprei..comunque sapevo che ci vogliono programmi specifici ma non so quali : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma intendi WiFi o 2 giochi che hai sul PC? Per quello c'è il VBA Link che almeno con le mie ROM è penoso (Non ho mai testato) Altrimenti potresti provare a mettere nello Slot 2 di 2 Desume 2 ROM VBA e provare a collegarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma intendi WiFi o 2 giochi che hai sul PC? Per quello c'è il VBA Link che almeno con le mie ROM è penoso (Non ho mai testato) Altrimenti potresti provare a mettere nello Slot 2 di 2 Desume 2 ROM VBA e provare a collegarti... Ok, ma il VBA che ho io credo sia link, e ho provato tutti i modi possibili senza riuscirci. Il Desmume può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ti ho detto, non ho testato... però prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 !!! Grazie. Alla fine ci sono riuscito. Almeno tra lo stesso gioco. Ora proverò tra due giochi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.