grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Salve a tutti. Oggi ho scaricato queste cose: -ROM Pokémon Platino ENG -SAV Pokémon Platino ENG -SAV Pokémon Smeraldo ITA Per provare a trasferire i Pokémon, cosa che in futuro farò col mio Giallo Fulmine. Faccio così: Apro Desume > Apro ROM > Inserisco Backup con il SAV > Apro Slot 2 > Inserisco SAV Smeraldo Ora mi appare questa finestra: Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Significa che il gioco viene riavviato credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 In che senso? Il Salvataggio viene "distrutto"?Succede solo con Smeraldo o con tutti i giochi GBA?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si si riavvia il gioco, perché devi caricarlo prima nello slot gba e poi fai partire il gioco di 4° gen, comunque qua c'è la mia guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.