~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Alla Sighl S.p.a?Lavora li?Scusate il +1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quoto! Non sarebbe male, te l'ho assicuro u.u Meglio del Superquattro e del Campione xD Anche se mi sembra impossibile che tale cosa avvenga... purtroppo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il papá campione figooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 basta che siano utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il papá campione figooo Quoto , così arrivi e lo sbaragli bwahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Speriamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NO. Si sta bene senza genitori all'interno dei giochi~ Appunto. Almeno lì che stiano a casa e ci lascino vivere la nostra avventura in giro per la regione di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sarebbe bello ma comunque è difficile e anche se fosse non è di certo possibile stabilirlo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Appunto. Almeno lì che stiano a casa e ci lascino vivere la nostra avventura in giro per la regione di Kalos. vero, oppure ci assilano come fanno quelli veri, io:mi avviccino all'acqua per usare surf mamma:figliolo stai attento ancora ti bagni i pantaloni io:mamma non mi mettere in imbarazzo ai miei amici, e io con la faccia mamma:non ti preoccupare, tesoro ho messo le tue mutande da ricambio nella borsa s'è c'è ancora un "incidente" io:rosso come un peperone e con la faccia così amici:incidente, hahahahahaha, e la fai addosso hahhahahaha mamma:non ti allontanare troppo da casa, io: mamma devo esplorare khalos come faccio ha non allontarmi da casa? mamm: allora non andare ad esplorarla, devi mettere in ordine la tua camera io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 vero, oppure ci assilano come fanno quelli veri, io:mi avviccino all'acqua per usare surf mamma:figliolo stai attento ancora ti bagni i pantaloni io:mamma non mi mettere in imbarazzo ai miei amici, e io con la faccia mamma:non ti preoccupare, tesoro ho messo le tue mutande da ricambio nella borsa s'è c'è ancora un "incidente" io:rosso come un peperone e con la faccia così amici:incidente, hahahahahaha, e la fai addosso hahhahahaha mamma:non ti allontanare troppo da casa, io: mamma devo esplorare khalos come faccio ha non allontarmi da casa? mamm: allora non andare ad esplorarla, devi mettere in ordine la tua camera io: XD XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 vero, oppure ci assilano come fanno quelli veri, io:mi avviccino all'acqua per usare surf mamma:figliolo stai attento ancora ti bagni i pantaloni io:mamma non mi mettere in imbarazzo ai miei amici, e io con la faccia mamma:non ti preoccupare, tesoro ho messo le tue mutande da ricambio nella borsa s'è c'è ancora un "incidente" io:rosso come un peperone e con la faccia così amici:incidente, hahahahahaha, e la fai addosso hahhahahaha mamma:non ti allontanare troppo da casa, io: mamma devo esplorare khalos come faccio ha non allontarmi da casa? mamm: allora non andare ad esplorarla, devi mettere in ordine la tua camera io: Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 XD XDDDD meglio che i genitori non ci siano come nell'aime, oppure sarà a fare il filo al prof. patlan aggiungetemi agli amici eccellennte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.