Vai al commento

[Terian§Alcino] La cosa

TerianAlcino

Post raccomandati

Non so se tutti riuscirete a leggerla, è un piccolo sfogo! :rotfl:

Tichan (Tiscian) era una persona di quelle senza pietà , che si divertiva a veder soffrire le persone, se una persona si faceva male lui buttava terra sporca sulla ferita, se poi moriva tanto meglio. MA quel giorno una bambina, incredibilmente identica alla sua Mary era lì, per terra, piangente, con un taglio, incredibilmente simile a quello della sua Mary, fu lì che qualcosa mutò in lui, la spesa, fece cadere il sacchetto della spesa, senza pensarci la prese in braccio, corse, corse fino a casa sua, no, non poteva perderla di nuovo. Arrivati a casa la disinfettò, le tolse tutte i pezzi di metallo dalla gamba con il suo vecchio set da chirurgo, la bambina stava meglio, era incredibilmente VIVA, era riuscito a salvare la sua Mary!!! A quel punto chiese alla bambina il suo nome e lei rispose, con la stessa identica voce di Mary:" S-sono Mary, ho un po' sonno, mi racconteresti una storia?" le ultime parole, LE SUE ULTIME PAROLE, erano le stesse ultime parole di Mary, prima di addormentarsi PER SEMPRE, non voleva perderla, non questa volta, con voce ferma rispose: "NO", e lei: "Perché?.." poi iniziò a sghignazzare, e riprese il discorso: "Sei così stupido, credevi veramente che io fossi la TUA Mary?.." la sua voce, era una voce, antica, sapeva di morte... "Stupido vecchio, Mary è morta, la uccisa, quello che hai fatto con me avre..." "BASTA!!!" Gridò Tichan, la ragazzina riprese "Sai che è maleducazione interrompere le persone? E comunque, sono qui oggi per FARTI SOFFRIRE!!!" I suoi occhi sembravano quelli du una bambola, si tinsero di un rosso accesissimo, mille venature violacee crearono delle crepe nella pelle, la bocca, sembrava fare il rumore di una locomotiva in corsa, si dilaniò, in tante frattaglie, la ragazza al coltempo gridava fortissimo, sempre di più, dalla bocca uscì un essere, un verme, ma aveva mani e testa e capelli e bocche, bocche ovunque, su ogni lato, ovunque, il corpo della ragazza si rivelò un semplice involucro per quella creatura orrenda, senza forma, alla creatura bastò toccare il cuore dell' uomo per fargli patire immani dolori, tutte le vene si gonfiarono, ma non scoppiarono, era al limite, ma non lo superava mai, in quel momenti sperava di morire, piuttosto che patire quelle immondi torture, le sue ossa perforarono la pelle, si allungarono, spaccando muscoli e tendini, le, vene però, non si rompevano mai, neanche gli altri organi vitali, tutti interi e funzionanti, era completamente coscente mentre il suo corpo veniva deturpato, i suoi timpani vennero fatti esplodere, i suoi occhi cavati, rimaneva solo più uno scheletro, qualche frattaglia di pelle, eppure, con gli organi vitali ancora interi e ben assestati rimanoeva cosciente, gli venne mozzata la lingua e tutto ciò che veniva distrutto l' orrendo mostro lo divorava, si nutriva del suo corpo, ma sembrava non bastargli, il mostro, infatti, iniziò a nutrirsi del suo dolore, come Tichan aveva fatto con gli altri, il mostro faceva con lui, il mostro non era che l' enorme mole di dolore provocata da Tichan agli altri, quel mostro era la crudeltà  di Tichan, Tichan morì, ma pienamente cosciente, davanti alle autorità , della misteriosa entità , però, non si trovò traccia, anche se il suo cuore era incredibilmente nero e presentava diverese fessure taglienti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, "collega"  :) , devo dire che è un po' un clichè la bambina dolce e carina che si rivela un mostro sanguinario, ma tutto sommato il fatto che sia tutto un modo per vendicarsi mi piace. Mi dispiace solo che sia così corta, perchè avresti potuto dare una caratterizzazione al personaggio di Tichan, che è già  interessante di per sè. :D

P.S. Hai fatto qualche errore di battitura :P

Link al commento

A me non piace. La punteggiatura è messa male. Chi è questa Mary? Come fa ad essere ancora cosciente solo con lo scheletro?

La cosa deve rimanere misteriosa, non è solo lo scheletro, ma anche gli organi vitali (che sono ancora integri e ben assestati) e parte dei muscoli! :D

Allora, "collega"  :) , devo dire che è un po' un clichè la bambina dolce e carina che si rivela un mostro sanguinario, ma tutto sommato il fatto che sia tutto un modo per vendicarsi mi piace. Mi dispiace solo che sia così corta, perchè avresti potuto dare una caratterizzazione al personaggio di Tichan, che è già  interessante di per sè. :D

P.S. Hai fatto qualche errore di battitura :P

(non ho capito "collega" in quale senso intendi :rotfl: ) e comunque grazie! :D

Link al commento

La cosa deve rimanere misteriosa, non è solo lo scheletro, ma anche gli organi vitali (che sono ancora integri e ben assestati) e parte dei muscoli! :D

(non ho capito "collega" in quale senso intendi :rotfl: ) e comunque grazie! :D

Non stiamo lavorando allo stesso progetto? Questo fa di noi colleghi, no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...