MadaraUchiha Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Stavo modificando una rom sul pc, nella confusione di mille cartelle aperte ho impostato l'apertura delle rom con Adobe Acrobat. (tasto dx - apri con - adobe acrobat) Adesso tutte le rom non mi si aprono più nemmeno trascinandole sul VisualBoyAdvance, lo schermo diventa bianco e non comincia il gioco!una volta il programma era impostato per aprirsi con "DLL comune della shell" o roba del genere, ma non lo trovo da nessuna parte!Se inoltre provo a fare Tasto dx - apri con - sfoglia - visual boy advance, non cambia niente, il programma si apre sempre con Acrobat... Ah già , non mi fa fare il ripristino del pc ovviamente Grazie dell'aiuto in anticipo! EDIT: ho risolto installando un'altra versione del vba e mettendolo come programma per aprire il rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 il tuo os? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxx Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Per la prossima volta, click col tasto destro del mouse sul file, "Proprietà ", e poi selezioni il programma da usare per l'apertura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 il tuo os? Il papa... Che os vuoi che abbia?? Comunque ha già risolto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Il papa... Che os vuoi che abbia?? Comunque ha già risolto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.