°Vinz° Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono alla palestra di omar, e la mia squadra è composta così :Porygon lv.27Togetic lv 31Monferno lv.33 Luxray lv.33Quagsire lv.28 (appena messo al posto di vaporeon) per omar ho gia luxray. Che ne dite, andrà bene per le prossime palestre e lega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sei messo bene. Ti servirebbe solamente un tipo Buio per la Palestra di tipo Spettro e per il Super 4 di tipo Psico. Hai fatto un'ottima scelta togliendo Vaporeon per aggiungere Quagsire, veramente (puoi usarlo per battere capopalestra come Ferruccio e Corrado e Super 4 come Terri e Vulcano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si l'unico problema è che devo allenarli un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si l'unico problema è che devo allenarli un pò Sì, magari portali tutti al 36, così da far evolvere Monferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ATTENZIONE: Se non sbagli Omar ha un Pokémon Acqua/Terra (mi sembra lo stesso Quagsire), quindi solo con Luxray potresti avere qualche problems. Anyway, il team non è male, ma va allenato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Lo so difatto ho insegnato laccioerboso a togetic, ora il problema è : dove li alleno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.