Jasmine Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A me non piace, preferisco i Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il Samsung su certi aspetti batte l'IPhone...la Samsung potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il Samsung su certi aspetti batte l'IPhone... la Samsung potrebbe essere migliore Ma non lo è, e comunque ha dovuto pagare una multa alla Apple di 1-2 miliardi di dollari, per questioni di marchi... Lo so, è una cifra esorbitante, ma vera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma non lo è, e comunque ha dovuto pagare una multa alla Apple di 1-2 miliardi di dollari, per questioni di marchi... Lo so, è una cifra esorbitante, ma vera u.u ho detto potrebbe e lo sarà non preoccuparti... della multa sapevo già . per adesso la Apple domina ma vedremo più avanti chi la spunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ho detto potrebbe e lo sarà non preoccuparti... della multa sapevo già . per adesso la Apple domina ma vedremo più avanti chi la spunta Sai già dei due modelli di Iphone uscenti proprio questo mese? Uno in tutto il Mondo, l'altro, solo in Cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La mia? Eccola: Nuova *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io non ho niente contro i prodotti della Apple (in particolare gli iPhone) però credo davvero che il prezzo sia troppo pompato, rispetto ad un comune smartphone, magari di poco inferiore.Quello che mi da fastidio però non è il prezzo in sè (ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, magari poi ci si lamenta per la crisi...) ma il fatto che ormai sia diventato uno status symbol: capisco che magari ci sia una fascia di utenza che sia così fanatica da comprare ogni singolo modello, ma gente comune che lo cambia ogni volta che esce il modello nuovo, tanto per farsi 4 foto su Instagram o giocare a Candy Crush...Insomma dell'IPhone 5 m'interessa proprio meno di zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.